Il più delle volte quando si vuole approcciare la vendita di beni o servizi online si pensa subito a creare una piattaforma eCommerce e poi a tutto il resto.
NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO.
I dati ci dicono che nei primi 3 anni di vita FALLISCONO il 90% dei siti eCommerce messi online.
Perché l’approccio da adottare è totalmente l’opposto, ovvero bisogna partire con una fase di analisi per poi procedere, con le idee chiare, a strutturare una piattaforma di vendita che segua le linee guida dettate dall’analisi e dalla strategia associata.
Si parte dall’analisi per definire:
Oltre questo, il business plan deve pianificare l’intero business (per quanto sia possibile prevedere) sotto ogni aspetto.
In poche parole, si riduce al minimo la possibilità di sbagliare e si ha una mappa da seguire.
Si parte dall’analisi per definire:
Oltre questo, il business plan deve pianificare l’intero business (per quanto sia possibile prevedere) sotto ogni aspetto.
In poche parole, si riduce al minimo la possibilità di sbagliare e si ha una mappa da seguire.
Compila il form qui in basso per essere contattato da un esperto del Team di Advertising Diretto.
Compila il form qui sotto per essere contattato da un esperto del Team di Advertising Diretto
Compila il form qui sotto parlandoci di te. Successivamente verrai contattato da un Recruiter del Team di Advertising Diretto