La scrittura come strumento per entrare nella mente del target.
Alcuni affermano che il copywriting sia lo strumento più utile ed efficace per ottenere un buon marketing. E scrivono decine di pagine per esprimere un concetto di per sé semplice.
Altre agenzie lo utilizzano in maniera creativa, spesso mettendo quattro o cinque parole in fila, e generando slogan grotteschi e disconnessi con la realtà.
Un copy scientifico, logico, NON creativo.
Anni di esperienza sul campo ci hanno aiutato a conoscere a fondo entrambi gli approcci per poterli oggi miscelare in maniera scientifica, per evitare le ridondanze del primo caso e le banalità creative del secondo caso.
Questo mix di metodologie e competenze fa sì che il copy della nostra agenzia sia uno strumento realmente al servizio del nostro cliente, e che sostenga i visual ed il posizionamento degli imprenditori che si affidano a noi.
Questa “alchimia di tecnica” spinge le aziende, a seconda del target prefissato, a raggiungere obiettivi di branding, engagement, vendita.
Compila il form qui in basso per essere contattato da un esperto del Team di Advertising Diretto.
Compila il form qui sotto per essere contattato da un esperto del Team di Advertising Diretto
Compila il form qui sotto parlandoci di te. Successivamente verrai contattato da un Recruiter del Team di Advertising Diretto