Perchè regalare 5.000€ alla prima agenzia che capita senza avere la certezza di ottenere un risultato?

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scoprire come risparmiare
subito 5.000€ a costo ZERO

Hai finalmente deciso di fare marketing per la tua azienda?

Probabilmente, non essendo del mestiere, ti sarai rivolto ad una qualsiasi Web Agency ed avrai sentito parlare di:

  • Campagne Facebook
  • Lead generation
  • Landing page
  • E-commerce
  • SEO

Senza aver capito nulla.

Mediamente, affidare il proprio marketing ad una qualsiasi agenzia costa all'azienda circa 5.000€ tanto per cominciare

Senza aver la minima sicurezza di
avere un ritorno su quell'investimento

Ed è proprio così.

  • Nessuno al mondo possiede una bacchetta magica.
  • Nessuno saprà mai con reale certezza quanto frutterà il tuo investimento.

Diffida da chi cerca di imbambolarti con simili certezze.

Perché mente sapendo di mentire.

Siamo qui per questo

Ti diamo tutte le indicazioni di cui necessita il tuo business. E ti costerà solo un decimo di quanto ti chiederebbe una qualsiasi web agency o agenzia creativa.

Ecco perché questa proposta potrebbe interessarti.

Perché investire 5.000€ al buio?

Hai bisogno di due cose:

  1. Avere una chiara indicazione su ció di cui avrai realmente bisogno;
  2. Evitare sperperi di denaro senza sapere cosa stai facendo e cosa ti tornerà in tasca del tuo investimento.

Perché questa offerta?

Per curare il tuo marketing, le web agency ti mettono nelle condizioni di spendere non meno di 5.000 euro, che può essere poco, ma anche tanto.

Sicuramente, le loro attività non possono garantirti nessun risultato,
e come se non bastasse

NON TUTTI POSSONO
SPENDERE QUEI SOLDI.

E questo per due motivi:

Non tutte le aziende dispongono
dello stesso budget

Non tutte le aziende hanno
le stesse priorità in termini di marketing

Ogni settore è differente.
Ed anche il suo marketing lo è

Diffida da chi sostiene il contrario

Sei sicuro di aver bisogno di TUTTE le attività che ti sono state proposte da una web agency?

E’ possibile che, per il tuo caso specifico, occorrano invece pochi, essenziali, servizi, o – chissà – addirittura nessuno che riguardi l’online?

Le attività di marketing di una pizzeria sono diverse da quelle di un’azienda farmaceutica o da quelle di un’impresa edile.

Potresti aver bisogno soltanto di una semplice campagna su Google per mostrare la tua nuova offerta, o magari del tanto bistrattato volantino, che – ti assicuro – se fatto bene – può essere ancora un ottimo strumento per le piccole attività geolocalizzate.

Motivo per cui, proporre al buio investimenti in marketing non è MAI una buona idea.

Questo è l’escamotage utilizzato
dalla maggior parte delle agenzie:

far credere essenziali servizi che non lo sono affatto
per gran parte delle aziende

Sei un piccolo imprenditore con un’attività di famiglia, il cui bisogno è quello di trovare nuovi clienti ogni giorno e far tornare i vecchi ad acquistare.

Non puoi permetterti di sostenere elevati costi in marketing come fanno aziende milionarie.

Evita quindi di bruciare subito 5.000€
con chi ti propone servizi superflui
e opta per un approccio differente


Per capire qual è l’attività più adatta
al tuo business hai bisogno di un nostro screening.

Uno screening è una semplice analisi della tua attività attraverso la quale definiamo i servizi da escludere e quali, invece, quelli da inserire all’interno del tuo marketing.

Prenota una call gratuita e scopri come fare per risparmiare il tuo denaro

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In maniera semplice, non invasiva
e soprattutto senza impegno.

Se vorrai procedere,
basterà una conferma

In caso contrario, ti ringrazieremo per averci contattato e chiuderemo immediatamente la pratica.

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  • Nessuno saprà mai con reale certezza quanto frutterà il tuo investimento.

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Motivo per cui, proporre al buio investimenti in marketing non è MAI una buona idea.

Questo è l’escamotage utilizzato dalla maggior parte delle agenzie:​

far credere essenziali servizi che non lo sono affatto per gran parte delle aziende​

Sei un piccolo imprenditore con un’attività di famiglia, il cui bisogno è quello di trovare nuovi clienti ogni giorno e far tornare i vecchi ad acquistare.

Non puoi permetterti di sostenere elevati costi in marketing come fanno aziende milionarie.

Evita quindi di bruciare subito 5.000€ con chi ti propone servizi superflui e opta per un approccio differente

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