Spesso si legge in giro che l’email marketing è morto.
Altrettanto frequentemente si incontrano sulla propria strada affermazioni sul fatto che questo sia l’unico strumento utile e valido per fare business.
Spesso si legge in giro che l’email marketing è morto.
Altrettanto frequentemente si incontrano sulla propria strada affermazioni sul fatto che questo sia l’unico strumento utile e valido per fare business.
Dipende da come si fa, cosa si promuove, ed a chi ci si rivolge. L’unica risposta sensata è proprio questa: DIPENDE.
L’email marketing può essere un potente strumento, al servizio dell’imprenditore, per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi aziendali.
Lo fa portando il giusto pubblico a essere sempre più interessato alle attività aziendali e alle ragioni per cui sarebbe giusto diventare cliente.
Per fare questo c’è bisogno di una comunicazione che mantiene l’interesse e l’attenzione del pubblico nel tempo.
Con questa strategia alla base sarà più semplice per l’azienda arrivare a completare vendite oltre a creare un rapporto più di fiducia con il potenziale acquirente.
Compila il form qui in basso per essere contattato da un esperto del Team di Advertising Diretto.
Via Aosta 49 – 00182 Roma
Via Montenapoleone 8 – 20121 Milano
Tel. 800 76.59.44
©2024 – Advertising Diretto SRLS – P.iva 14328551008